Scopri Ranstad
partner ufficiale
di Innovation Camp
Randstad

Randstad è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro.

Presente in 38 Paesi con 4.715 filiali e 34.680 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2020 20,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR.

Dal 1999 sul territorio nazionale, Randstad conta oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali. Randstad è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000), GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.

Randstad Italia

Randstad Italia propone un ampio ventaglio di soluzioni HR con l’obiettivo di realizzare il “perfect match” tra le competenze dei migliori talenti e le necessità delle aziende, a qualsiasi settore appartengano. Offre servizi diconsulenza e organizzazione delle risorse umane, ricerca e selezione (Permanent Placement), formazione, career management, somministrazione di lavoro a tempo determinato (Staffing) e punta allo sviluppo costante dei suoi servizi per adattarli perfettamente alle esigenze di ogni organizzazione privata e pubblica.

All’interno di Randstad Italia, Randstad Hr Solutions fornisce consulenza HR e formazione a tutti i livelli, per le persone e per l’azienda; in particolare attraverso la divisione Education supporta i giovani per facilitare la loro transizione nel mondo del lavoro.

Lezione by Randstad:
Alla scoperta dei tesori nascosti

Nell’ambito di Innovation Camp, Randstad formerà i migliori studenti di ciascun ateneo rispetto al “Personal Business Model Canvas”, un efficace strumento di gestione strategica che consente di mettere a fuoco il proprio obiettivo professionale in maniera creativa ed innovativa.
L’attività sarà seguita da un laboratorio dedicato alla “scoperta dei proprio tesori nascosti” con l’obiettivo di creare team di lavoro con punti di forza eterogenei.